PERCORSO PROFESSIONALE

 

malko brunoSono Malko Bruno e fin dalle scuole superiori già avevo intravisto quale sarebbe stata la mia passione e il mio lavoro frequentando l’istituto Alberghiero di Roma e diplomandomi come operatore di Ricevimento. Subito dopo sono partito per gli Stati Uniti ho conseguito un diploma semestrale presso la scuola di formazione e lingua EF di Miami – FL. Tornato in Italia sono stato subito assunto presso un Hotel 4 stelle al Centro di Roma (160 camere) dove svolgevo attività di Front Office e all’evenienza portiere notturno.

Dopo 2 anni e mezzo sono passato ad un Hotel 3 stelle; qui la metodologia di lavoro era completamente diversa, e meticolosa ed ho fatto mio il concetto di “ricerca del cliente”

Dopo due anni sono passato ad assistere la Direzione della struttura e il resto è venuto da se..circa 5 anni fa, il proprietario dell’Hotel appena descritto mi propose di trasformare una sua proprietà, all’epoca con attività di tutto altro tipo in un Hotel e fu così che mi cimentai a suo fianco nella costruzione (essendo lui costruttore e imprenditore), ristrutturazione di alcune zone, arredamento camere e apertura e avvio dell’attività in completa autonomia.

Nel 2014 ho aperto l’Hotel Poggioverde Roma, con una capacità ricettiva inferiore all’attuale di 39 camere e 89 posti letto e già dopo 4 mesi avevo ottenuto il punteggio di 8.4 sui principali  motori di ricerca come ad esempio il conosciutissimo booking.com e tanti altri.

Ad oggi i 18 dipendenti sono tutti soddisfatti e molto riconoscenti della mia Direzione dell’hotel e..anche se i tempi sono duri, si riesce a portare a casa ottimi risultati.

Tutto il resto..potete visionarlo guardando i risultati dell’attività e le recensioni sull’ Hotel Poggioverde. Inutile aggiungere tante parole.

Vi posso garantire che lavorando con un livello di standard medio alto e seguendo con cura i vostri clienti potrò affiancarvi e aiutarvi a raggiungere lo stesso obiettivo che oggi mi permette di poter svolgere questa attività di supporto a persone che si stanno affacciando da zero in questo mondo bellissimo del turismo.

                                                                                                                                                                    MALKO BRUNO